Il celebre Cake Designer scozzese Paul Bradford terrà un corso di Sugarcraft a Diano Marina





I corsi si svolgeranno dall’1 al 7 Giugno, e affronteranno nelle varie giornate una panoramica di preparazioni tipiche di questa arte che anche in Italia sta riscuotendo molto successo
Dopo il grande successo degli anni passati, anche quest’anno sarà la provincia di Imperia , Diano Marina in particolare, ad ospitare i corsi di Sugarcraft del celebre Cake Designer scozzese Paul Bradford. Ancora una volta infatti il Maestro ha scelto la Riviera di Ponente come sede degli unici corsi di Sugarcraft, che terrà in Italia per l’anno 2012.
I corsi si svolgeranno dall’1 al 7 Giugno, e affronteranno nelle varie giornate una panoramica di preparazioni tipiche di questa arte che anche in Italia sta riscuotendo molto successo, dalle tecniche di base alla creazione di fiori , scarpette e borse dalle più disparate fogge, il tutto rigorosamente a base di zucchero.
Il Maestro Bradford ha avuto la fortuna di servire diversi clienti VIP, tra i quali la Casa Reale inglese , Il Principato di Monaco e i componenti dei Bee Gees. E’ tra i più affermati "Cake Designer" d’oltremanica e la sua fama l’ha portato ad apparire in numerose occasioni alla televisione nazionale scozzese, nonché su tutte le più affermate riviste del settore, tra le quali anche in Italia la rivista mensile " Cucina Chic Cake Design".
La sua particolare capacità nel creare e il suo metodo didattico gli hanno permesso di lasciare definitivamente la produzione di torte da vendita, per dedicarsi in via esclusiva all’insegnamento, la sua vera passione ; il Maestro Bradford, infatti, oltre ad insegnare durante l’anno nella sua scuola di Torpichen, in Scozia, sarà presente per il 2012 oltre che in Italia, in diversi paesi europei. E’ stata anche creata una pagina Facebook, " Corsi con Paul Bradford", dove saranno postate tutte le novità sulla settimana. Info corsi@perdecorare.it .