Grande partecipazione ieri per il seminario tenuto dal capitano Arianna Rovetto
Il seminario tenuto dal capitano Arianna Rovetto, comandante della compagnia di Sanremo della Guardia di Finanza, dal titolo “L’accertamento e la verifica fiscale”
Grande partecipazione ieri sera, presso la sede provinciale della Confartigianato a Sanremo, per il seminario tenuto dal capitano Arianna Rovetto, comandante della compagnia di Sanremo della Guardia di Finanza, dal titolo “L’accertamento e la verifica fiscale”.
Si è trattato del penultimo appuntamento della serie di incontri, organizzati dalla Confartigianato di Imperia con il sostegno di Banca Intesa Sanpaolo, sul tema “Fare rete attraverso la formazione – Business plan ed accesso al credito”.
Il comandante Rovetto, accompagnata dal Luogotenente Corrente, ha parlato delle linee guida della verifica fiscale e tributaria, le tipologie di verifica e gli accertamenti. L’importanza di questo argomento è stata testimoniata dal grande numero di artigiani presenti, che non sono voluti mancare a questo incontro.
Il prossimo e ultimo appuntamento, ”a cura dell’Ufficio Tecnico Confartigianato previsto per mercoledì 2 maggio alle ore 19, sarà incentrato sul tema “Sicurezza ed ambiente – Le normative di riferimento in applicazione alle categorie specifiche di appartenenza” . L’incontro, che si svolgerà sempre presso la sede della Confartigianato in Corso Nazario Sauro 36 a Sanremo, sarà gratuito e aperto al pubblico.