Finale reg.le Under 16, fase preliminare: santo Stefano di Maagra vs maurina volley, 2-3
Con la vittoria sul filo di lana ma, ampiamente meritata, la Maurina si assicura con una giornata d’anticipo la partecipazione alla final four valevole per l’assegnazione del titolo regionale Under 16
Con la vittoria sul filo di lana ma, ampiamente meritata, la Maurina si assicura con una giornata d’anticipo la partecipazione alla final four valevole per l’assegnazione del titolo regionale Under 16.
Nella lunga trasferta contro le spezzine del Santo Stefano Magra le bianco-azzurre ottengono al termine di cinque emozionanti set il pass per la semifinale regionale.
Le imperiesi si portano subito sul due a zero, ma devono subire nella terza e quarta frazione il ritorno delle padrone di casa. Nel quinto e decisivo set, Poggi e compagne piazzano l’acuto decisivo che le permette di prenotare la semifinale del 22/04.
Grossa soddisfazione per tutta la società e per l’allenatore Gallo per il risultato raggiunto: il sestetto titolare è formato da una squadra sotto media per la categoria con tre ragazze del 1996, due del 1997 e una del 1998.
Ultimo turno preliminare il 15/04 a Imperia contro la Serteco Volley Ge (anche le genovesi sono già qualificate): l’incontro servirà per determinare la griglia delle semifinali (1A/2B – 1B/2A) con le prime due classificate dell’altro girone.
MAURINA VOLLEY IM
Il Direttore Sportivo
Aldo De Martin