Esposizione internazionale felina: nella categoria gatti di casa, vince uno di Sanremo/ FOTOSERVIZIO
Gatti di casa, a pelo lungo o a pelo corto anche loro possono partecipare, sono gli amici che tutti noi abbiamo in casa, non hanno pedigree, non hanno antenati nobili ma sono fedeli compagni delle nostre giornate
Si chiama "Titti" – una gatta pelo-lungo di 3 anni che assomiglia in parte dal muso ad un norvegese delle foreste – e appartiene a Mauro Ozenda, di Sanremo, il gatto che oggi, al Palafiori, ha vinto per la categoria "gatti del casa", al "Sanremo Expo Internazionale Felina". Assieme a lui vince anche un persiano, di Livorno.
Gatti di casa, a pelo lungo o a pelo corto anche loro possono partecipare, sono gli amici che tutti noi abbiamo in casa, non hanno pedigree, non hanno antenati nobili ma sono fedeli compagni delle nostre giornate: ebbene in ogni esposizione c’è un concorso riservato esclusivamente a loro.
É sufficiente che abbiano compiuto i tre mesi di età, siano in buona salute e siano regolarmente vaccinati. Miglior giudizio in questa categoria per un gatto di Sanremo e uno di Livorno che di diritto hanno partecipato al Best in Show . Best to Best il vincitore è un gatto Persiano.
Oggi domenica fino alle 19 ultimo occasione per visitare la mostra e seguire i concorsi e il Best in Show. Il prezzo del biglietto d’ingresso è di 7.50 euro (intero) e di 5.50 euro (ridotto per le persone convenzionate), oppure di 5 euro (per bambini da 6 a 12 anni, studenti dell’Università, over 70 e accompagnatori disabili). L’ingresso è gratuito, infine, per i bambini fino ai 6 anni, per i soci Anfi e per i disabili.