Eletto il nuovo direttivo della Croce Azzurra di Vallecrosia: il presidente è Giuseppe Agate

22 aprile 2012 | 18:28
Share0
Eletto il nuovo direttivo della Croce Azzurra di Vallecrosia: il presidente è Giuseppe Agate

Cala’ Ugo (vice presidente e direttore dei servizi), Lorenzi Franca (segretaria), Biamonti Simonetta (responsabile dei volontari), Di Pasquale Luigi (responsabile dei mezzi).

Si sono appena svolte le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo della croce azzurra di Vallecrosia: neo eletto Presidente è Giuseppe Agate, già segretario nel precedente consiglio. Agate dipendente del Grand hotel del mare di Bordighera dirigerà la pubblica assistenza Vallecrosina insieme a Cala’ Ugo (vice presidente e direttore dei servizi), Lorenzi Franca (segretaria), Biamonti Simonetta (responsabile dei volontari), Di Pasquale Luigi (responsabile dei mezzi).

"Ottima squadra, sono molto soddisfatto dei risultati
– dice il Presidente Agate, che aggiunge – ringrazio tutti coloro che hanno voluto dare fiducia al nuovo consiglio direttivo, da domani si volta pagina, sarà l’inizio di un cammino spero lungo e di continuo e costante miglioramento, il tutto sempre nella totale trasparenza e nel rispetto di tutti coloro che credono nella nostra realtà e nei servizi che offriamo giornalmente, un ringraziamento a tutti i volontari i 12 dipendenti e tutte le loro famiglie."