Edizione pasquale per il mercatino dell’antiquariato
L’appuntamento mensile tradizionale, come ogni seconda domenica del mese, con
il mercatino ‘Cose d’altri tempi’, piccolo antiquariato, collezionismo e curiosità,
coincide questo mese con il giorno di Pasqua (vedi locandina in allegato)
L’appuntamento mensile tradizionale, come ogni seconda domenica del mese, con il mercatino ‘Cose d’altri tempi’, piccolo antiquariato, collezionismo e curiosità, coincide questo mese con il giorno di Pasqua (vedi locandina in allegato).
L’iniziativa, in programma domenica 8 febbraio dalle ore 9 alle 18, nata dalla collaborazione fra il Comune di Sanremo e l’Associazione Belle Epoque si snoderà nelle caratteristiche piazzette di Sanremo. Piazza San Siro, Piazza Siro Carli e Piazza Eroi Sanremesi (lato levante) faranno da teatro e da cornice naturale alla manifestazione.
Piccolo antiquariato, libri, merletti della nonna, utensili, bijoux, stampe, quadri, ceramiche ma anche tanti oggetti di modernariato diventati "cult" ma anche dischi in vinile e pubblicazioni di storia locale, spesso introvabili: tutto questo si può trovare sui banchi degli espositori, per la gioia degli appassionati ma anche dei curiosi, numerosi anche da oltreconfine. Il mercatino potrà costituire un’ulteriore attrattiva per i turisti nelle prossime festività pasquali.