Doppio appuntamento questo week end al Germinal di Taggia
VENERDI 20 si esibiranno i “RADIORESET” -Tribute band dei NEGRITA, mentre SABATO 21 si esibiranno i “BLIESTOUCH”
Doppio appuntamento x questo week-end di Aprile al GEMINAL di Taggia.
VENERDI 20 si esibiranno i "RADIORESET" -Tribute band dei NEGRITA:
"Spinti dalla passione di una delle migliori rock band italiane, Diego, Tomy, Mario e Nico, decidono di dar vita, sul finire del 2005 ai Radioreset. I 4 musicisti, provenienti da diverse esperienzae musicali, trovano nel rock dei Negrita un comune denominatore e fin dai primi concerti si impegnano nel riprodurre, in maniera fedele, i migliori brani della bend Aretina.
Hollywood – Mama Maè-Cambio e Rotolando verso sud sono soltanto alcune dei brani presentati nei concerti dal vivo, concerti in cui si possono apprezzare brani estratti da tutta la produzione artistica dei Negrita. Dal 2008 entrano a far parte della band Toy alla voce e David alle perussioni (direttamente da Salvador de Bahia)"
SABATO 21 si esibiranno i "BLIESTOUCH":
"I BLUESTOUCH nascono, nel 2009, dalla mente e da un’arteria di Max "Slideboy" DePalma , chitarrista e slider della Bergamasca, Bluesman per vocazione con alle spalle anni di live e collaborazioni con i maggiori esponenti della scena “roots” Lombarda. La line-up di basso è affidata al mitico Diego "four strings" Danelli, colossale bassman della scena Heavy Metal Milanese che vanta numerose collaborazioni con band di spicco del genere; mentre la sezione ritmica è affidata ad uno dei maggiori batteristi di talento della Lombardia, Ivan Maggi, eclettico musicista di estrazione Rock Blues, versatile e intuitivo, solido e con un baglio di esperienze e collaborazioni lungo km e km… Alla Voce e all’Armonica troviamo Totò “Blues” Carito, brillante astro della scena Blues dell’Interland Milanese, cresciuto in sella ad un’Harley Davidson nutrendosi a pane e armonica, ha il Blues scritto sulla pelle, nelle vene e nel D.N.A. IL loro sound è un sorta di nuova voce dei vecchi classici; pur rispettando la Tradizione del Blues *antico* ogni loro esecuzione trasuda puro Rock’n’Roll. Un groove che stenta a trattenersi. Le loro influenze spaziano dai padri del blues (Johnson, Hooker, Waters, B.B.King, Elmore James, Bo Didley, Mississippi John Hurt, Howlin’ Wolf, Freddie King, Sonny Boy Williamson, ecc…) ai nipoti del rock blues ( S.R.V., Hendrix, Clapton, Winter, Stones, Skynyrd, Alman Brothers, Steppenwolf …) fino ai nuovi messia del genere (Joe Bonamassa, Eric Sardinas, Richie Kotzen, Chris Duarte, Anthony Gomes, Jonny Lang, Joe Colombo…). Per loro suonare dal vivo è tutto..e quando lo fanno danno davvero l’anima…la strada è la loro casa, la musica è la loro linfa…il palco, la loro peggior ‘dipendenza’. Festival, Motoraduni , Locali & Club sono le location a loro più congeniali, “vetrine” dove, con l’aiuto del grande pubblico e di una massiccia dose di decibel, riescono ad esprimersi al meglio. Hanno all’attivo alcuni concerti nei Club del nord Italia oltre a alcune interviste su radio regionali, come Radio Rock Fm, Life*Gate Radio e l’ultima su Radio Golfo degli Angeli durante il programma “Note Blues” condotto dal mitico Max Salvau. Chi, annoiato dalle solite ‘cover bands‛, cerca una serata diversa, all’insegna di buona musica fatta col cuore…deve vivere in prima fila un concerto di questa straordinaria Slide Rock Blues Band… parola di Bluesman ! "
Inizio concerto alle ore 22 circa
Si può iniziare stuzzicando l’appetito con l’APERITV)O –
*proseguendo con la CENA/PIZZA –
*sorseggiando un AFTER DINNER –
e *finendo con PANINI \ PATATINE.
Tutto accompagnato dalla solita BUONA MUSICA.Questa volta quella dei RADIORESET (tribute band NEGRITA)
Per prenotazionil 0184.4115