Donna francese 54enne investita da un’auto davanti al Casinò di Sanremo / FOTO






La dinamica è ancora in fase di accertamento da parte della polizia municipale sanremese, ma in base alle prime testimonianze raccolte sul posto, la donna, che si trovava insieme al marito, stava attraversando fuori dalle strisce pedonali
E’ stata portata al Pronto soccorso dell’ospedale di Sanremo per accertamenti, una donna di Marsiglia, B.F, di 54 anni che è stata investita verso le 13.15 davanti al casinò di Sanremo in corso Inglesi, precisamente di fronte all’antiquaruato Hannau.
La vettura responsabile dell’investimento è una Citroen C3 color grigio canna di fucile condotta da una anziana donna di Genova.
La dinamica è ancora in fase di accertamenti da parte della polizia municipale sanremese, ma in base alle prime testimonianze raccolte sul posto, la donna francese, che si trovava insieme al marito, sembra stesse attraversando fuori dalle strisce pedonali quando è stata investita. la donna ha subito una forte botta al bacino, ma le sue condizione non sembrano gravi. Sul posto, inviati dalla centrale del 118, sono intervenuti un equipaggio di Emergenza Riviera e un’automedica.