Da Bergamo a Genova, sabato 14 aprile manifestazione dei Movimento giovani padani

Alla manifestazione interverranno anche Sonia Viale, già sottosegretario di Roberto Maroni nell’ultima esperienza da ministro degli interni e Paolo Grimoldi, deputato e Presidente Federale del Movimento Giovani Padani
Il Movimento giovani padani manifesterà sabato 14 aprile a Genova. L’appuntamento è alle ore 16 in via Cantore.
“Manifestiamo per gridare largo ai giovani in un momento di sfiducia nella politica – spiega Lucio Brignoli, Coordinatore Federale del Movimento Giovani Padani – le parole d’ordine saranno pulizia, rinnovamento ed idee. Si badi bene: questo vale per la Lega, che si sta dimostrando come sempre il movimento più vitale e reattivo del Paese, ma vale soprattutto per il resto dei partiti, incapaci di pronunciare la parola dimissioni e soprattutto di offrire prospettive per i giovani. A Genova governano gli stessi partiti che stanno affossando le speranze dei giovani e mettendo il cappio al collo di artigiani, operai e imprenditori. Rinnovamento vuol dire portare avanti le idee della Lega”.
“Genova è la città simbolo dei veleni e delle litigiosità della sinistra, di una politica vecchia, clientelare e assistenzialista, capace solo di creare debito pubblico. Genova è la città dell’alluvione che si poteva evitare, tanto per capirci – aggiunge Davide Cavallotto, deputato e Coordinatore Nazionale dei Giovani Padani del Piemonte – noi scopiamo via chi sbaglia in Lega, ma il primo obiettivo è scopare via la politica all’italiana. Per questo andiamo orgogliosi e soli”.
Alla manifestazione interverranno anche Paolo Grimoldi – deputato e Presidente Federale del Movimento Giovani Padani – e Sonia Viale – già sottosegretario di Roberto Maroni nell’ultima esperienza da ministro degli interni.