Campionato A2 di pallanuoto, 18° giornata: RARI NANTES IMPERIA vs COMO NUOTO
Sabato di fuoco alla Cascione, oltre alla finale di Coppa Len che vede scendere in acqua le nostre ragazze contro le Russe (h 19,45), c’è anche il 16mo turno del campionato di A2.
Sabato di fuoco alla Cascione, oltre alla finale di Coppa Len che vede scendere in acqua le nostre ragazze contro le Russe (h 19,45), c’è anche il 16mo turno del campionato di A2. A far visita alla Cascione arriva la terza in classifica Como Nuoto, dell’ex Mister Piccardo e del nostro Giacomo Rocchi, in prestito alla società lariana.
Il turno si presenta difficile, mister Mustur lo sa ed ha intensificato gli allenamenti collegiali con la vicina squadra del Savona, sempre disponibile nei nostri confronti,
Occhi puntati sul capocannoniere del torneo, lo Slovacco Hrosik Jozef (48 gol), sul centro boa Celia (11 gol), sull’attaccante Gaffuri (23 gol), naturalmente sul mancino Rocchi (5 gol) che vorrà ben figurare davanti al pubblico amico.
Farà parte della rosa anche Marco Capanna, nonostante l’impegno europeo in serata, la sua ferma intenzione è di ripetere la bella prova di sabato a Padova ecco l’elenco dei convocati diramato da Mister Mustur: Foroni, Ferrari, Strafforello, Capanna, Emmolo, Giordano, Fratoni, Grossi, Colombo, Parodi, Muratorio, Pavlovich, Fulcheris
La Rari cerca punti salvezza, soprattutto nelle partite casalinghe dove può beneficiare della proverbiale spinta del pubblico giallo rosso, i capi ultras Cappa e Marino, molto impegnati in questo periodo, sapranno tenere alto il tifo per tutta la giornata di sabato.
Arbitri della partita: Pinato e Ricciotti