Bruciata l’auto di un artigiano 65enne a Camporosso: non si esclude l’ipotesi dell’attentato/ FOTO






Secondo le prime testimonianze raccolte sul posto, inoltre, la vettura sarebbe andata a fuoco dopo un forte boato, avvertito da diversi abitanti della via. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri
Una Renault Clio del 2006 è andata in fiamme, verso le 23, in strada degli Olandesi, a Camporosso (di fronte al civico 250). Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Ventimiglia che, in una decina di minuti, hanno spento l’incendio prima che si propagasse ad un’adiacente villetta. La vettura apparteneva ad un artigiano 65enne, P. C., che lavora in un’impresa di pulizie.
Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri per risalire alle cause del rogo. Tra le varie ipotesi, per ora, quella dell’incendio doloso – a scopo intimidatorio – sembra la più accreditata, anche se gli inquirenti non escludono nessuna pista. Secondo le prime testimonianze raccolte sul posto, inoltre, la vettura sarebbe andata a fuoco dopo un forte boato, avvertito da diversi abitanti della via.