A cena con il cuore: prosegue la raccolta fondi per il defribillatore
Nell’ottica che anche facendo piccoli gesti si possono fare grandi cose, 5 ristoratori del Golfo Dianese hanno ideato questa iniziativa per aiutare la raccolta fondi, per l’acquisto di un defibrillatore per l’ASD Dianese – Settore Giovanile.
Nell’ottica che anche facendo piccoli gesti si possono fare grandi cose, 5 ristoratori del Golfo Dianese hanno ideato questa iniziativa per aiutare la raccolta fondi, per l’acquisto di un defibrillatore per l’ASD Dianese – Settore Giovanile. I ristoranti che partecipano a Diano Marina sono
Beach – Viale Torino 10-12 Tel. 0183-4943.22
Da Paola – Viale Matteotti, 24 – Tel. 0183-495788
Golosamente – Via XX Settembre, 34 – Tel. 0183-495351
Osteria Vico del Rame – Via Nizza, 29 – Tel. 0183-494825
E a San Bartolomeo al Mare
La Femme (La Meridiana) – Via C. Battisti – Tel. 0183-493125
Devolveremo il 5% degli incassi per l‘acquisto del defibrillatore.
Abbiamo pensato di proseguire la raccolta fondi sino al primo maggio, cercando così di coinvolgere i “turisti” che speriamo vengano a soggiornare in questi giorni di festa.
“Vorrei ringraziare pubblicamente – ci racconta Paola Porcellotti del ristorante da Paola – i commercianti e i cittadini dianesi che hanno partecipato a questa raccolta, sono veramente rimasta colpita dalla solidarietà e dalla fiducia che queste persone hanno dimostrato per questa iniziativa. E lo dico con sincerità, questa raccolta è stata fatta con il cuore veramente e queste persone che hanno contribuito non con il 5% sul pranzo, perché mi hanno dato il loro contributo fermandomi per strada, o mentre ero a fare la spesa. “
Non ci resta che dire grazie a tutti!