Venerdì 30 Marzo al Germinal di Taggia suoneranno i Tribfiba

26 marzo 2012 | 11:03
Share0
Venerdì 30 Marzo al Germinal di Taggia suoneranno i Tribfiba

Si può iniziare stuzzicando l’appetito con l’aperitivo ,proseguire con la cena/pizza sorseggiare un after dinner e finendo con panini e patatine Tutto accompagnato dalla solita buona musica.

"Il progetto e il nostro scopo è quello di essere un tributo a quello che è stato un grande gruppo negli anni ’90… e speriamo torni ad esserlo in futuro. Abbiamo scelto i pezzi dalle loro migliori versioni live, che cerchiamo di riprodurre al meglio e fedelmente.
Biografia
I Tribfiba nascono nella primavera del 2009 dall’idea di Piero che, forse per l’omonimia o per una felice intuizione sulla allora futura reunion dei Litfiba, contatta il suo amico Flavio e i due Fabrizi per realizzare questo progetto. La ricerca del batterista rivela più difficile e ci vuole più di un anno per raggiungere una situazione stabile prima con Steve e alla fine con Umberto. Dopo il concerto d’esordio a Montà nell’estate del 2010 di cui ringrazieremo sempre il sostegno e la partecipazione del pubblico, ci richiudiamo in sala prove per completare il nostro repertorio.
Piero – voice, Flavio – guitar, Fabrizio – keyboards, Fabrizio – bass, Umberto- drums"

 Per prenotazioni 0184 41153