The Dreamers si prepara ad un nuovo weekend




Ospiti della serata Andrea Rupo & Roberta “Sonica” Capodimonte
Dopo il successo di Inoki con una presenza di pubblico record, The Dreamers si prepara ad un nuovo weekend.
Venerdi 09 marzo 2012 dalle ore 19.00 sino a chiusura, We are Fo Beat proporrà una mostra fotografica con il titolo "Blink detroit vs torino". La mostra cerca di creare similitudini tra due realtà industriali e sociali distanti geograficamente ed apparentemente molto diverse, ma con un’attiva cultura underground.
Ospiti della serata Andrea Rupo & Roberta "Sonica" Capodimonte. Andrea Rupo nel 2007 esce vincitore da un prestigioso contest:l’International Talent a Napoli.Nel 2008 ,insieme alla partner Musicale e anche di Vita,Roberta "Sonica" Capodimonte (DJ/Photografer) ,entrano a far parte dello Staff Riviera Gang.
Con la Riviera Gang hanno solcato e impressionato a suon di Groove, i migliori locali della Liguria tra cui: Bajda,Capannina,Al Porto,Club 178.Attulmente Dj Resident alla Nuit di Alassio.
La Sintonia Musicale del Duo Propone un Back 2 Back con forti influenze Funk/Elettro/Chicago/DeepHouse/Detroit, ne risultano sonorità potenti e coinvolgenti.
Aprirà la serata Alessio Glisenti aka Gliso.Alessio Glisenti aka Gliso; nasce nei primi mesi del 1983, porge l’attenzione sui più svariati generi musicali, sino a quando non riolge la sua attenzione principalmente sulla musica elettronica.A partire dal 2005 capisce che la sua passione e conoscenza del genere non poteva che farlo crescere sino a diventare nello stesso anno Dj,proponendo sonorità Deep/Tech House.
Prendendo spunto dalla Clubbing Culture,attraverso una profonda ricerca musicale,assume una propria concezione del mettere musica, proponendo sonorità per palati raffinati. Fondatore dell’associazione "We are for Beat" collabora con vari locali in Liguria, partecipando attivamente ad ogni contesto culturale ed artistico che incontra il suo mood.
Attualmente Dj Resident presso Motel 1989 a Genova e collaboratore di Raw Trax Records.
Cenni su associazione culturale:
L’Associazione Culturale No Profit “We are for Beat” è un’associazione nata dall’incontro fra alcuni giovani che condividono interessi comuni. Dalle menti dei soci fondatori e dalle loro ambizioni, nasce la voglia di rinnovamento e valorizzazione del territorio Ligure.
L’ente ha per oggetto l’ideazione, la progettazione e la cura dell’organizzazione di eventi quali concerti, festival musicali, manifestazioni, spettacoli d’arte e teatro, mostre d’arte, convegni, seminari, workshop di livello locale ed internazionale.