“The dreamers” a Imperia, serata a base di vinili con sonorità alle radici della Black Music

Arriva il 16 marzo alla Foce Dj Talawah, dj ormai da molti anni con radici profonde nella musica africana e un’esperienza che lo ha portato a suonare in tutto il mondo
Torna ai Dreamers la serata a base di vinili con sonorità alle radici della Black Music: BASS CULTURE.
Accompagnato da un classico aperitivo lungo, con la possibilità di cenare presso il ristorante, torna l’appuntamento mensile, ideato dai Dreamers in collaborazione con MaNu di Riviera Gang e del progetto Magic Moonday, ha già ospitato Cato dei Bluebeaters e Dj Piddu del Nuvolari Festival di Cuneo.
Ai piatti questo Venerdì 16 Marzo MaNu! accompagnerà un nuovo ospite, Dj Talawah, chiamato per un’innata conoscenza in materia, e per allargare il ventaglio di una proposta che vuole spaziare fra calypso, original ska, rocksteady, early reggae, funk, hip hop.
Arriva così alla Foce Dj Talawah, dj ormai da molti anni con radici profonde nella musica africana e un’esperienza che lo ha portato a suonare in tutto il mondo. Proporrà un set che spazierà dal funk al reggae all’hip hop, e che come filo conduttore avrà il groove delle basse frequenze.
Dopo lo scorso weekend con "We are for Beat!, e una serata bomba alla Talpa che ha registrato quasi 600 presenze alla Talpa con l’ospite inglese "Specimen A", i Dreamers avanzano imperterriti in una proposta musicale in grado di soddisfare un pubblico eterogeneo. Ravvivando quella che è il panorama ponentino, e ponendo Imperia, assieme ad altre realtà, come un punto di ritrovo per gli amanti della musica, dal rock al reggae, dall’house all’breaks.
Mentre per il 23 Marzo sono attesi due ospiti da Torino e Brescia, fra i fondatori del sito Breaks.it, in una serata dedicata ai suoni spezzati della breaks.
BASS CULTURE_100% Vinyl
ore 22 – 02
Ingresso libero
THE DREAMERS * I SOGNATORI
IMPERIA PORTO MAURIZIO ZONA FOCE – LARGO VARESE 16
NUMERO DEL LOCALE 0183 63179
VANIA : 3289536946
L’ingresso è gratuito, e i prezzi NON subiranno, come sempre, variazioni per lo show.