Nella sala Santa Teresa |
Cultura e Spettacolo
/
Taggia
/

Stasera a Taggia appuntamento con “Classica in Santa Teresa”

31 marzo 2012 | 13:27
Share0
Stasera a Taggia appuntamento con “Classica in Santa Teresa”

Occasione importante per poter ascoltare i più importanti brani del repertorio del flauto traverso dal ‘500 ad oggi attraverso l’esibizione degli allievi del Maestro Janos Balint, flautista ungherese tra i più importanti e conosciuti al mondo

Questa sera alle 21 a Taggia nella sala polivalente di Santa Teresa importante appuntamento con "Classica in Santa Teresa". Occasione importante per poter ascoltare i più importanti brani del repertorio del flauto traverso dal ‘500 ad oggi attraverso l’esibizione degli allievi del Maestro Janos Balint, flautista ungherese tra i più importanti e conosciuti al mondo.
"E’ un appuntamento quello di questa sera che mi rende molto felice in quanto il livello dei musicisti è assolutamente importante e darà a tutti modo di conoscere le pagine più importanti della musica scritta per flauto e pianoforte – dice Roberto Orengo delegato alla Cultura del comune di Taggia. Inoltre avere in sala un ospite illustre come Janos Balint è per me motivo di grande orgoglio". Pianista accompagnatore della serata sarà Massimo Dal Prà."