Spiagge libere attrezzate a Imperia, assegnazione il 18 aprile in Comune

13 marzo 2012 | 15:46
Share0
Spiagge libere attrezzate a Imperia, assegnazione il 18 aprile in Comune

I vincitori della gestione delle tre sopracitate spiagge avranno l’impegno di assicurare le attività sino a tutto il 31 dicembre 2015, secondo quanto disposto dall’ex art. 45 bis del Codice della Navigazione e dal Contratto di gestione

A Imperia sono stati predisposti gli atti amministrativi dagli Uffici Comunali per la gara pubblica di assegnazione delle tre spiagge libere attrezzate comunali: Borgo Prino, Borgo Foce ed ex Sorriso d’Italia in località Borgo Marina.
Il bando di gara è pubblicatto all’Albo Pretorio Comunale e reperibile sul sito on line di questo Ente.
La gara verrà effettuata il 18 aprile a Palazzo Civico alle ore 9 nella Sala Commissioni.
I vincitori della gestione delle tre sopracitate spiagge avranno l’impegno di assicurare le attività sino a tutto il 31 dicembre 2015, secondo quanto disposto dall’ex art. 45 bis del Codice della Navigazione e dal Contratto di gestione.
"Non più tardi di oggi alcuni media hanno nuovamente sottolineato il ritardo riguardante il bando per gli affidamenti in argomento – dice il Sindaco Paolo Strescino. Avevamo, semplicemente chiesto un attimo di pazienza per ragionare e consentire agli Uffici Comunali di predisporre accuratamente il relativo iter e oggi la relativa pubblicazione ne è conferma. Unica priorità del sottoscritto e dell’Amministrazione è che le spiagge siano pienamente operative per l’inizio della stagione balneare".