E mail a Riviera24 |
Sanremo e dintorni
/
Societa
/

Sanremo: “Posteggi e panettoni in pietra”

14 marzo 2012 | 11:56
Share0
Sanremo: “Posteggi e panettoni in pietra”

“E’ mai possibile che che debbano sempre ripetersi queste fallimentari esperienze come la famosa Piazza E. Sanremesi ?” si chiede un nostro lettore

"Vorrei domandare all’attuale amministrazione comunale, perchè non aboliscono i panettoni di pietra che delimitano la pista ciclopedonale dagli  ingressi e uscita dei parcheggi blu siti dietro la ex stazione ferroviaria. Visto che detti posteggi sono tutti a pagamento e tra tra poco pagheremo anche l’aria che si respira, perchè non sostituirli con quelli di gomma morbidi che vengo solitamente usati sulle righe di mezzeria delle careggiate ?

Dico questo, perchè chi effettua la retromarcia con un veicolo di lunghe dimensioni, deve fare molta attenzione prima di tutto  a non investire i pedoni e a non sbattere contro il panettone di pietra con conseguenti danni, senza contare il sopraggiungere di altri veicoli, causa anche la scarsissima visibilità causata dalle altre auto ivi parcheggiate. Quello che  domando  agli amministratori è perchè non rendere un pò meno complicata la vita a noi poveri i cittadini, dopo tutti gli stravolgimenti  e esperimenti viari negativi che ha subito Sanremo ?

E’ mai possibile che che debbano sempre ripetersi queste fallimentari esperienze come la famosa Piazza E. Sanremesi ?"

Cesare