Salta “Sportivi” la trasmissione del venerdi sera su Telenord, Tg Riviera 24
Le scuse di Renzo Balbo e Paolo Staltari
Riceviamo e pubblichiamo:
"Grande delusione ed inutile attesa per i tanti telespettatori che ieri sera aspettavano di vedere la puntata di Sportivì. La trasmissione che da sei anni va in onda su Telenord Tg Riviera dei Fiori ogni venerdì sera e che propone ogni volta una decina di servizi sportivi da tutta la provincia di Imperia, è saltata per motivi tecnici ed umani.
L’installazione di un nuovo macchinario per la trasmissione delle immagini dalla sede di Sanremo alla ‘centrale’ di Genova non ha funzionato e così tutte le previste messe in onda dal Tg Riviera dei Fiori di ieri sera – notiziario, meteo, Sportivì – sono state coperte dai programmi in onda direttamente da Genova. Lo stesso inconveniente si ripete anche per la giornata odierna dato che i tecnici incaricati e che non sono stati in grado di rimediare all’incoveniente torneranno a lavorare solo lunedì.
Nonostante l’evidente mancanza di colpe per lo spiacevolissimo incidente di percorso, Renzo Balbo e Paolo Staltari si scusano con tutti – telespettatori, società sportive, atleti, parenti degli atleti, sponsor, eccetera – per la mancata visione di Sportivì, un episodio che ha vanificato una settimana di lavoro portato a compimento con la solita grande fatica e con l’indispensabile collaborazione di tutta la struttura sanremese dell’emittente che ha provato sino alle ore tarde di ieri sera a risolvere il problema.
Alcuni servizi programmati per il 2 marzo verranno recuperati nella puntata del prossimo 9 marzo."
Renzo Balbo