Ruba due confezioni di profumo Armani del valore di 180 euro alla Coin di Sanremo: arrestato Schepis

L’uomo, nato a Ventimiglia e residente in frazione Roverino, nella città di confine è stato arrestato dagli agenti del Poliziotto di Quartiere di Sanremo. Deve rispondere di furto aggravato.
Il personale del Poliziotto di Quartiere è intervenuto, ieri pomeriggio, presso i magazzini Coin, di Corso Matteotti, dove l’addetto alla sicurezza aveva fermato il responsabile di un tentativo di furto ai danni dell’azienda. Giunti sul luogo, gli agenti hanno preso in consegna: Carmelo Chepis, 41 anni, pregiudicato e ben conosciuto alle forze dell’ordine, nativo di Ventimiglia ma residente nella frazione di Roverino, il quale, pochi istanti prima, veniva visto avvicinarsi alla parete d’esposizione dei profumi dove, certo di non essere stato notato, dapprima rompeva due confezioni di profumo di marca “Armani” del valore complessivo di circa 180 euro, poi
asportava le placchette antitaccheggio applicate all’interno ed infine, dopo aver riposto nelle tasche del suo giubbotto i due profumi, riposizionava sull’espositore le scatole vuote per non destare sospetti.
I sorveglianti, quindi, dopo aver segnalato quanto stava avvenendo alla centrale operativa del Commissariato di Sanremo, si sono posizionati all’uscita del negozio, bloccando l’uomo, nell’attesa dell’arrivo dell’equipaggio di Polizia. Schepis, accompagnato in questi Uffici, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato. Oggi sarà processato per direttissima.