Pallamano, a Bordighera il 3 marzo sfida tra l’Abc Bordighera e lo Schiavetti Imperia

Belle ed entusiasmanti le precedenti due sfide stagionali tra le formazioni imperiesi, dove le due compagni si sono sfidate a viso aperto ed all’insegna della sportività, sfide che si sono concluse con un pareggio e con una vittoria al cardiopalma
Nel week-end la pallamano si sposta a Bordighera. Infatti con i tornei francesi fermi, tutta l’attività agonistica si incentra sui campionati italiani che ha in programma, sabato 3 marzo alle ore 18,00 al palaBiancheri di via Diaz, il derby tra l’ABC Bordighera ed il S. Camillo Imperia, partita valida per il campionato interregionale di serie B maschile.
Belle ed entusiasmanti le precedenti due sfide stagionali tra le formazioni imperiesi, dove le due compagni si sono sfidate a viso aperto ed all’insegna della sportività, sfide che si sono concluse con un pareggio e con una vittoria al cardiopalma del S. Camillo all’ultimo secondo. Le aspettative di vedere una emozionante partita ci sono tutte davanti ad un pubblico previsto numeroso.
Domenica nella palestra Conrieri di via Pelloux, saranno di scena le tre formazioni dell’ABC Bordighera, del s. Camillo Imperia e della Pallamano Ventimiglia che daranno vita, in mattinata dalle ore 10,00, al 3° concentramento provinciale under 12 e nel pomeriggio, adalle ore 14,00, al 3° concentramento under 14 provinciale.