Mezza maratona a Imperia, un lettore: perchè non farla sul lungomare Vespucci?

“Seconda cosa la chiusura strade: hanno chiuso anche il tratto di Viale delle Rimembranze in discesa ma nessuno ha pensato bene di mettere dei cartelli anche in Via Lorenzo Acquarone sull’intersezione con Via Verdi/Piazza Roma.”
Riceviamo e pubblichiamo:
Stamattina si e svolta la Mezza Maratona a Imperia creando solo del caos in città sopratutto a Porto Maurizio dove sono state chiuse strade senza un cartello .Con questo volevo fare i "complimenti" per l’organizzazione in quanto è stata Chiusa Via Cascione sino dalle ore 08.00 e la gente che attendeva il pullman aspettava invano in quanto non c’era nessun avviso. Oltretutto ho chiesto ad un conducente di Linea il perché della variazione di tale percorso. Anche Lui si e trovato con le strade sbarrate e nessuno di loro ne sapeva nulla.
Seconda cosa la chiusura strade: hanno chiuso anche il tratto di Viale delle Rimembranze in discesa ma nessuno ha pensato bene di mettere dei cartelli anche in Via Lorenzo Acquarone sull’intersezione con Via Verdi/Piazza Roma. Si e creato un ingorgo ad anello che la meta bastava.
Queste manifestazioni andrebbero fatte sul Lungomare Vespucci chiudendo al traffico una corsia sola… E li i maratoneti possono fare tutti i giri che vogliono;ma ma non mettete a repentaglio con deviazioni improvvise il traffico Imperiese.
Boffa Gino