Informazione Fisascat, on line il Focus Lab

14 marzo 2012 | 16:18
Share0
Informazione Fisascat, on line il Focus Lab

In questa edizione riflettori puntati sul Regolamento che disciplina. “L’Accordo di integrazione tra lo straniero e lo Stato” in vigore dal 10 marzo

Sul sito web della federazione del terziario, turismo e servizi della Cisl www.fisascat.it è possibile consultare on demand il Focus Lab,  l’approfondimento del Tg Lab, il notiziario della categoria sindacale.
Nell’edizione di questa settimana http://www.fisascat.it/Pages/Page.aspx?h=54&n= riflettori puntati sul Regolamento che disciplina "l’Accordo di integrazione tra lo straniero e lo Stato" in vigore dal 10 marzo che recepisce la direttiva a firma congiunta dei ministri dell’Interno e della Cooperazione Internazione e Integrazione del 2 marzo 2012. Ad illustrare le finalità della nuova disciplina adottata anche in altri Stati europei e a fornire indicazioni sulla prassi che il cittadino non appartenente all’Unione Europea dovrà seguire per l’ottenimento del permesso di soggiorno sarà il segretario confederale Cisl Liliana Ocmin. Chiuderà il focus il commento del segretario generale della Fisascat Pierangelo Raineri.