MANCA POCO ALLA FINE |
Sanremo e dintorni
/
Sport
/

Il Sanremo Rally Storico affronta la classica del “Colle D’Oggia”

31 marzo 2012 | 10:57
Share0
Il Sanremo Rally Storico affronta la classica del “Colle D’Oggia”

Nella assoluta i primi due sono separati solo da 7” con Brazzoli, terzo, a 31”. Vignai diventa davvero decisiva…

Altra prova classica: Colle d’Oggia, completo, salita e discesa, quasi 16 km prima di affrontare la “temutissima” (per la lunghezza, oltre 31km) prova conclusiva della gara. Vince la prova con 4” di vantaggio su Da Zanche e 12” su Riolo. Nella assoluta i primi due sono separati solo da 7” con Brazzoli, terzo, a 31”. Vignai diventa davvero decisiva…

1°: Parisi è più veloce di Capsoni di 15” e lo scavalca nella generale portando il suo vantaggio a 13”: anche in questa categoria sarà il Vignai a decretare il vincitore
2°: Da Zanche, Brazzoli a 10” con Comas e Savioli a 27” ex-equo; nella generale posizioni immutate con Brazzoli che vede salire il suo ritardo a 31”
3°: Musti vince ancora davanti a Cazaux ed a Harrach, consolidando il proprio vantaggio nella generale con un vantaggio di quasi 2’ sul secondo: potrà affrontare l’ultima prova con un po’ meno di preoccupazione…
4°: Pedro torna alla vittoria nella sua categoria lasciando dietro Riolo di 12” e Giombini di 31”. Anche in questa categoria le posizioni potrebbero considerarsi definitive anche se Riolo si è portato a soli 39” da Jensen e potrebbe provare a scavalcarlo nell’ultima prova…