Ieri 8 Marzo al Casinò di Sanremo “Maternitudine”

9 marzo 2012 | 14:17
Share0
Ieri 8 Marzo al Casinò di Sanremo “Maternitudine”

Grande partecipazione di pubblico in occasione della festa della donna, organizzata dall’Azienda Sanitaria Locale, in collaborazione con il Comune di Sanremo e Coop Liguria.

Grande partecipazione di pubblico in occasione della manifestazione “Maternitudine” che si è tenuta ieri, 8 marzo, in occasione della festa della donna, organizzata dall’Azienda Sanitaria Locale, in collaborazione con il Comune di Sanremo e Coop Liguria.

Lo spettacolo teatrale, scritto ed interpretato dalla regista e attrice Luna Manca, ha rappresentato un suggestivo spunto di riflessione sul tema della maternità. La pièce teatrale è stata introdotta dai saluti del Vicesindaco del Comune di Sanremo, D.ssa Claudia Lolli e dal Direttore Generale dell’Asl 1 Imperiese, Prof. Mario Cotellessa.

Sono intervenuti il Direttore del Dipartimento Donna – Bambino, il Prof. Franco Gorlero e il Direttore della Struttura Complessa di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Sanremo, Dott. Sergio Abate. Infine, il sig. Marco Macchi, Presidente della Sezione soci di Sanremo, ha portato i saluti di Coop Liguria.