I Cursillos di Cristianità al Convento dei Domenicani di Taggia

13 marzo 2012 | 17:15
Share0
I Cursillos di Cristianità al Convento dei Domenicani di Taggia

Dal 14 al 17 marzo il 62° Cursillo Uomini e dal 28 al 31 marzo il 60° Cursillo Donne

Presso il Convento di San Domenico di Taggia si svolgeranno  dal 14 al 17 marzo il 62° Cursillo Uomini e dal 28 al 31 marzo il 60° Cursillo donne. 
Il Cursillo è un’esperienza di tre giorni che viene proposta a giovani e adulti per prendere coscienza che; la vita scorre di corsa in un cammino affannoso.
Tre giorni immersi nella suggestiva cornice del Convento di San Domenico per fare una sosta e capire dove il nostro andare ci porta …
Tre giorni per ritrovare noi stessi, per riscoprire la Fede, per riscoprire i veri valori che ognuno di noi ha sempre portato con se, ma che sono stati inevitabilmente allontanati dalla vita quotidiana.
Il Cursillo ti aiuta a scoprire e riscoprire il significato del nostro credere.
Tre giorni straordinari animati da laici e sacerdoti.
Tre giorni durante i quali si conosce un modo nuovo di vivere, più vero, più completo e sereno in un clima di vera amicizia.
Aiutiamo questi nostri fratelli e sorelle affinchè, con l’aiuto della Grazia di Dio, riscoprano quella gioia e quell’entusiasmo per proseguire nel cammino giornaliero nella normalità del quotidiano con gli appuntamenti alle serate di preghiera.
Per il 62°cursillo uomini:  giovedì 15 marzo alle ore 21 per la zona di ponente nella chiesa di S. Antonio – Gianchette  a Ventimiglia, per la zona di levante: Parrocchia degli Angeli a Sanremo.   
Pellegrinaggio da Castellaro per il Santuario di N. S. di Lampedusa venerdì 16 marzo alle ore 20,45
Per il 60°cursillo donne: giovedì 29 marzo alle ore 21 per la zona di ponente nella Parrocchia di S. Rocco a Vallecrosia.  per la zona di levante nella Parrocchia di Santo Stefano P. a Santo Stefano al Mare. 
Pellegrinaggio da Castellaro per il Santuario di N.S. di Lampedusa venerdì 30 marzo alle ore 20,45.
Il coordinamento del MCC