I cantieri previsti sull’Autofiori da lunedì 2 a mercoledì 4 aprile

In occasione delle festività pasquali, i lavori programmati sono stati sospesi completamente da giovedì 5 a martedì 10 aprile compresi
In occasione delle festività pasquali, i lavori programmati sono stati sospesi completamente da giovedì 5 a martedì 10 aprile compresi. In casi particolari – durante il periodo di sospensione – potranno essere presenti cantieri per interventi urgenti dovuti ad incidenti o situazioni d’emergenza, che avremo cura di segnalare tempestivamente mediante i Pannelli a Messaggio Variabile posti all’entrata dei caselli e lungo il percorso autostradale, nel caso che per gli stessi si dovessero prevedere disagi.
Ecco i cantieri sul tratto della A10 tra Savona e il Confine di Stato – che, in situazioni particolari, potrebbero creare rallentamenti al traffico.
Direzione Francia (carreggiata Nord)
– tra Imperia Est ed Imperia Ovest – dal km. 106,1 al km. 109,3 – riduzione della carreggiata da 2 a 1 corsia per rifacimento impianto illuminazione Gallerie Bardellina, Costa Ravotto e S. Agata. (da lunedì 2 a mercoledì 4, anche notturno)
– tra Bordighera e Ventimiglia – dal km. 149,3 al km. 151,6 – riduzione della carreggiata da 2 a 1 corsia per interventi di mitigazione acustica. (da lunedì 2 a mercoledì 4, anche notturno)
Direzione Genova (carreggiata Sud)
– tra Imperia Est e S. Bartolomeo al M. – dal km. 106,0 al km. 105,0 – riduzione della carreggiata da 2 a 1 corsia per lavori di adeguamento Galleria Gorleri. (da lunedì 2 a mercoledì 4, anche notturno)
– tra Albenga e Borghetto S.S. – dal km. 78,7 al km. 77,6 – riduzione della carreggiata da 2 a 1 corsia per ultimazione lavori piazzola d’emergenza. (martedì 3 e mercoledì 4, anche notturno)
– tra Borghetto S.S. e Pietra L. – dal km. 73,2 al km. 69,8 – riduzione della carreggiata da 2 a 1 corsia per posa palo Isoradio. (lunedì 2 e martedì 3)