I “Bordi… Gotti”, campioni uscenti, al comando del campionato over 40 “Bogo-Bollac”

14 marzo 2012 | 07:37
Share0
I “Bordi… Gotti”, campioni uscenti, al comando del campionato over 40 “Bogo-Bollac”

Balzano al comando approfittando del turno di riposo della Virtus Sanremo

Si è giocata la 14′ giornata del campionato over 40 "Bogo-Bollac" della provincia di Imperia con i Bordi…Gotti campioni uscenti che balzano al comando della classifica approfittando del turno di riposo della Virtus Sanremo. Questi i risultati: BORDI…GOTTI – VALLECROSIA 3-0Netta affermazione dei Bordi…Gotti che superano agevolmente i fanalini di coda del Vallecrosia grazie alle reti di Marruccella nei primi minuti dell’incontro, chiudono nella ripresa le reti di Casti e Regina.CARLIN’S SANREMO-QUELLI DEL CALCIO 1-2Altra bella prova dei ragazzi di Quelli del calcio che superano in trasferta i sanremesi della Carlin’s staccandoli dal quartetto in fuga. Incontro spigoloso risolto dalla doppietta del bomber Pastor, mentre per la Carlin’s momentaneo pareggio di Lapa.

OLD STAR ARANCIONE-SA VALTINEE 4-1Tengono la terza piazza gli Old Star Arancioni che superano i camporossini del Sa
Valtinee con un netto 4-1 che però non deve trarre in inganno infatti alla rete di Pastorelli rispondeva il Sa Valtinee con Ardrizzi. A 5 minuti dalla fine la svolta con l’altra rete di pastorelli ed a chiudere i gol di Di Giacinto e Rotondo.OLD STAR GIALLO – IMPERIA CALCIO 3-1Crolla l’Imperia, una delle favorite per la vittoria finale, che dopo aver disputato un girone d’andata da prima della classe si stacca dai primi posti dopo la sconfitta a sorpresa contro gli Old Star Gialli. Sapientemente guidati dal mister Luca Barletta i sanremesi vanno in gol con Brizio, Salmaso e Pinna mentre per l’Imperia non è sufficiente la marcatura di Vacca.

FORNTALIERI AUTONOMI INTEMELI – BORDI…KOTTI 2-1Seconda vittoria consecutiva per gli uomini di Salvatore Palermo che passano in vantaggio direttamente da calcio d’angolo con Saccà. Immediato pareggio di Cristian Gozzi per i Bordi…Kotti che giocano un secondo tempo sottotono e subiscono la meritata rete di Perfumo che  regala i 3 punti alla compagine ventimigliese.Ha riposato la Virtus SanremoCLASSIFICA:BORDI…GOTTI 30 – QUELLI DEL CALCIO* 29 – OLD STAR ARANCIONE 28 – VIRTUS SANREMO* 27 – CARLIN’S SANREMO 22 – IMPERIA CALCIO 20 – BORDI…KOTTI 11 – OLD STAR GIALLO e FRONTALIERI AUTONOMI INTEMELI 10 – SA VALTINEE* 8 – VALLECROSIA 4 * 1 partita in menoLunedì prossimo il campionato osserverà un turno di riposo per la festa del papà, quindi il campionato riprenderà lunedì 26 marzo.