E’ morto Attilio Gravano, primario di Radiologia dell’ospedale di Imperia. Aveva 64 anni.



Grande lavoratore era rimasto in servizio oltre i termini, avendo chiesto una proroga del contratto, fino a 67 anni. In passato era stato anche direttore del Dipartimento di Diagnostica per immagini dell’Asl 1 Imperiese
Il primario di Radiologia dell’ospedale di Imperia, Attilio Gravano, è morto la scorsa notte, per un malore, un probabile infarto. Aveva 64 anni. Grande lavoratore era rimasto in servizio oltre i termini, avendo chiesto una proroga del contratto, fino a 67 anni. In passato era stato anche direttore del Dipartimento di Diagnostica per immagini dell’Asl 1 Imperiese. Questa mattina, la notizia della morte di Gravano ha gettato tutto il personale sanitario nello sgomento. I suoi funerali si terranno molto probabilmente domattina (mercoledì 7). Nel frattempo è stata allestita la camera ardente, presso l’ospedale di Albenga, essendo originario della zona.
I funerali di Gravano si terranno, giovedì mattina, alle 10, a Campochiesa di Albenga
LA LETTERA DEI COLLEGHI
"Il personale della Radiologia di Bordighera, medici, tecnici, infermieri ed amministrativi che hanno avuto l’onore di conoscere il Dr. Attilio Gravano ed apprezzarne le doti professionali ed umane porgono sentite condoglianze alla famiglia ed a tutti coloro che gli hanno voluto bene. Un particolare ringraziamento vogliamo esprimere per l’aiuto che ci è stato dal dr. Gravano in questi ultimi mesi di grave carenza organica venutasi a creare nel nostro servizio. Abbiamo trovato un amico ed un vero capo dotato di comprensione, competenza ed umanità che non conosceva arroganza, presunzione ed opportunismi politici. Un addio al primario che sempre avremmo voluto avere e che prematuramente ci ha lasciato".
Il personale della Radiologia di Bordighera