Domani dalle 14.30 sulla pista”Gli Oleandri” di Taggia gara di kart riservata ai nostri soccorritori
16 marzo 2012 | 13:15
La gara vedrà opporsi “piloti” provenienti dalla Croce Azzurra di Vallecrosia, Ponente Emergenza di Bordighera, Croce d’Oro di Cervo e dalla Centrale Operativa 118 Imperia Soccorso
Si terrà domani pomeriggio alle 14.30 presso la pista "Gli oleandri" di Taggia la gara di kart riservata ai nostri soccoritori. Cioè a loro che tutti i giorni con la loro presenza ci danno sicurezza.
La gara vedrà opporsi “piloti” provenienti dalla Croce Azzurra di Vallecrosia, Ponente Emergenza di Bordighera, Croce d’Oro di Cervo e dalla Centrale Operativa 118 Imperia Soccorso.
Dopo la verifica delle iscrizioni e la pesata, si procederà al sorteggio e saranno distribuite le zavorre in modo da pareggiare (o per lo meno avvicinare) il peso totale concorrente + kart.
Si inizierà con 15 minuti di prove libere. Alle fine delle prove i concorrenti si affronteranno in 10 manches da 8 giri ciascuna. Alla fine di ogni sessione, ci si scambierà il kart e posizioni di partenza.
A fine della giornata, tutti avranno corso con tutti i kart e partendo da ogni le posizioni della griglia, cosicché la classifica finale sarà il più possibile equilibrata.