Direttore di Confindustria sull’incontro con Strescino:”C’è stata un’assoluta convergenza di veduta”
“Indiremo un incontro in cui saranno presenti il comune, la Porto Imperia Spa, l’associazione Posti Barca e le banche che hanno finanziato l’opera” queste le parole di Giuseppe Argirò sull’incontro con il sindaco di Imperia svoltosi in tarda mattinata
E’ così iniziata oggi la serie di incontri di Confindustria con le parti interessate nella bufera che ha travolto il Porto: questa mattina è stata la volta del sindaco di Imperia Paolo Strescino.
Confidustria infatti aveva dato il via all’iniziativa la settimana scorsa, con lo scopo di evitare che il porto turistico di Imperia diventasse una “cattedrale nel deserto” come aveva affermato il presidente di Confindustria Alessandro Bocchio.
Queste le affermazioni di Giuseppe Argirò sull’incontro che si è tenuto in comune in tarda mattinata ad Imperia tra il presidente di Confindustria Alessandro Bocchio, il direttore Giuseppe Argirò appunto e il sindaco di Imperia Paolo Strescino:
“L’incontro è stato molto positivo. C’è stata un’assoluta convergenza di analisi e di veduta e una piena condivisione della nostra iniziativa presentata la settimana scorsa: e cioè di indire un tavolo con presenti tutti i soggetti conivolti finalizzato a verificare se esista una possibilità di uscita alla situazione che ha coinvolto il porto di Imperia. Quindi un tavolo in cui saranno presenti il comune, la Porto Imperia Spa, l’associazione posti barca di imperia e le banche che hanno finanziato l’opera.-continua il direttore di Confindustria-Il sindaco ha apprezzato molto e prepariamo la convocazione che molto probabilmente faremo la settimana prossima