Denunciato 48enne senegalese a Sanremo: trovato con oltre 400 orologi,60 occhiali e cinture falsi
Gli operatori della Polizia avevano visto il soggetto con un grosso scatolone nel quartiere centrale di Sanremo e insospettiti dall’ “insolito trasporto” hanno iniziato un breve pedinamento. L’extracomunitario è stato subito fermato e controllato.
Nella mattinata di Mercoledì 28 Marzo il personale della Squadra Investigativa coadiuvato da agenti della Polizia di Quartiere, ha fermato un 48enne senegalese D.C che dentro uno scatolone aveva 200 orologi con marchio contraffatto. Gli operatori della Polizia avevano visto il soggetto sospetto con un grosso scatolone nel quartiere centrale di Sanremo e insospettiti dall’ "insolito trasporto" hanno iniziato un breve pedinamento. L’extracomunitario è stato fermato e controllato proprio prima che entrasse nella sua abitazione, un palazzo di Via Arnaldo Da Brescia. Dopo il controllo iniziale della merce presente nello scatolone gli agenti sono entrati in casa del senegalese e hanno trovato altri 200 orologi, svariate cinture e 60 paia di occhiali, il tutto griffato falso.
L’extracomunitario, sprovvisto di documenti, è stato accompagnato presso gli Uffici del Commissariato di Sanremo. Lì è stato denunciato alla Autorità Giudiziaria per i reati di ricettazione e possesso di merce a marchio contraffatto nonché per la violazione della legge sull’immigrazione.