Bullismo: incontro sul tema per una scuola primaria di Nervia con la Polizia di Stato
Prosegue con interesse e partecipazione attiva il ciclo di incontri nel II Circolo didattico sul tema del bullismo tra gli studenti e il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ventimiglia, tenuti dal Sost.
Prosegue con interesse e partecipazione attiva il ciclo di incontri nel II Circolo didattico sul tema del bullismo tra gli studenti e il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ventimiglia, tenuti dal Sost. Commissario della Polizia di Stato Paola Ravani e organizzati dalla Dirigente Scolastica Maria Teresa Gorlero e dall’ insegnante referente per i progetti di legalità Barbara Finesi.
Questa settimana l’ incontro si è svolto alla scuola primaria di Nervia, per prevenire un fenomeno che causa forti disagi in chi lo subisce e attivare modalità relazionali positive con i compagni e con gli adulti, nel rispetto delle regole e delle leggi.
Il ciclo di incontri, che proseguirà nei plessi di Torri e Latte, è stato organizzato nell’ ambito del progetto “Educazione alla legalità ed alla convivenza democratica”, promosso dalla Polizia di Stato, Comune di Camporosso, Associazione “Libera” e CE.S.P.IM.