Bufera sulla Porto Imperia: il gruppo consiliare del PDL si muove compatto

18 marzo 2012 | 20:11
Share0
Bufera sulla Porto Imperia: il gruppo consiliare del PDL si muove compatto

“Il futuro ci riserva una sfida decisiva, lotteremo per vincerla”

Riceviamo e pubblichiamo:

Il Gruppo Consiliare del PDL, in relazione alle ultime vicende, vuole rimarcare come è sempre ferma la convinzione che il Porto turistico di Imperia sia un punto fondamentale nello sviluppo della città.

Mai come ora è necessaria compattezza ed unione per affrontare i nuovi problemi che sono sorti, con voglia ed intenzione di risolverli.

In questa strada di lavoro abbiamo piena fiducia nell’Amministrazione e nel nostro partito: siamo pronti ad impegnarci con energia ancor maggiore.

Lasceremo alla Magistratura il suo compito, rispettosi del suo importante ruolo, e ci dedicheremo, come abbiamo sempre fatto con zelo, al nostro.

Occorre, però, puntualizzare come la delibera del 23.9.2010 sia stata, in effetti, un atto forte e deciso nello sforzo di tutelare, allora come adesso, la parte pubblica.

Il contenuto di quella delibera è stato frutto degli sforzi dell’intera maggioranza ed è stato un passo di un cammino non certo facile; in essa, è bene sottolinearlo, ritroviamo le nostre parole ed idee, quelle degli incontri del nostro gruppo e quelle dei nostri lavori preparatori.

Si era detto, allora, che si voleva la verifica della congruità degli accordi economici in coerenza con gli interessi pubblici, lo abbiamo sempre voluto e lo pretendiamo anche adesso.

Il futuro ci riserva una sfida decisiva, lotteremo per vincerla.