Bufera sulla Porto Imperia: domani l’incontro Confindustria- conferenza dei Capigruppo

Per un’altra tappa del percorso che l’Unione Industriali ha intrapreso nell’ambito della vicenda che riguarda il Porto di Imperia
Dopo l’incontro a Palazzo Civico tra il Sindaco Paolo Strescino e il presidente di Confindustria Alessandro Bocchio e il direttore Giuseppe Argirò, Confindustria, nella giornata di domani mercoledì 21 marzo, incontrerà alle ore 13 presso la Sala Giunta i Capigruppo Consiliari per un’altra tappa del percorso che l’Unione Industriali ha intrapreso nell’ambito della vicenda che riguarda il Porto di Imperia. «Nel quadro del ragionamento avviato sulla problematica del Porto – dice il Sindaco Paolo Strescino – è necessario il più ampio confronto. L’incontro Confindustria-Capigruppo costituisce un ulteriore, importante, passaggio in quest’ottica».
«Nell’incontro che lunedì scorso abbiamo avuto con il Sindaco – dichiara il direttore di Confindustria Giuseppe Argirò – abbiamo chiesto espressamente di incontrare la conferenza Capigruppo per informare il Consiglio Comunale in merito ai nostri intendimenti. Posso dire che l’incontro in argomento avrà una valenza conoscitiva per spiegare l’operazione che vuole intraprendere Confindustria mettendo insieme tutti i soggetti coinvolti in questa vicenda valutando se esista una soluzione ottimale».