Ancora posti disponibili per “Maniaci d’Amore” allo Spazio Vuoto di Imperia

nsieme alla replica serale (alle 21.15) prevista nel cartellone curato da Livia Carli e Gianni Oliveri con la consulenza artistica di Sonia Asteggiante, ci sarà infatti una rappresentazione con inizio alle 17.00 ed accesso a soli 10 euro
Ci sono ancora posti disponibili per la replica pomeridiana di domani, 1 aprile 2012 dei Maniaci d’Amore allo Spazio Vuoto di Imperia.
Insieme alla replica serale (alle 21.15) prevista nel cartellone curato da Livia Carli e Gianni Oliveri con la consulenza artistica di Sonia Asteggiante, ci sarà infatti una rappresentazione con inizio alle 17.00 ed accesso a soli 10 euro.
I Maniaci d’Amore sono una delle compagnie più interessanti della “nuova drammaturgia” italiana.
Luciana Maniaci e Francesco d’Amore, due ragazzi del sud trapiantati a Torino lavorano su propri testi nell’ottica di rappresentare spietatamente, e non senza un livido umorismo, realtà di relazione molto attuali con un linguaggio giovane e freschissimo.
Nello specifico lo spettacolo "Il nostro amore schifo" si concentra sul rapporto di coppia mettendo a nudo le difficoltà di sviluppare veri sentimenti, un’autentica comunicazione, un rapporto effettivamente maturo.