Ancora due prove per i dragoni: sempre primi gli equipaggi ucraini

23 marzo 2012 | 17:59
Share0
Ancora due prove per i dragoni: sempre primi gli equipaggi ucraini

Troppo vento in mattinata ferma le regate, che iniziano nel primo pomeriggio.Sempre in vetta gli equipaggi ucraini, con Bunker Prince, di Eugen Braslavetz primo, Bunker Boys di Lars Hendriksen al secondo posto e Bunker Queen, di Markus Wieser al terzo

Mattina a terra per i concorrenti dell’Internazionale d’Italia Dragoni – Paul&Shark Trophy, per il troppo vento che ha impedito la regolare partenza delle prove previste oggi.  Per fortuna nel pomeriggio si è placato e la flotta è uscita, mettendo a segno due prove.

Sempre in vetta alla classifica gli equipaggi ucraini, con Bunker Prince, di Eugen Braslavetz primo, Bunker Boys di Lars Hendriksen al secondo posto e Bunker Queen, di Markus Wieser al terzo.

Fernando Colannino, del Circolo Velico Lazzarulo, con Tergeste si piazza primo per la classifica italiani, superando Giuseppe Duca, – detentore del titolo, – con Cloud, della Compagnia della Vela di Venezia.

Per domani l’appuntamento con le prove in mare riprenderà alle ore 11.30.
Dalle 10.00 del mattino invece, in piazzale Vesco, sarà aperta al pubblico, grazie alla collaborazione con l’associazione Sta-Italia e alla consorella Sta-Polonia, la Tall Ship Pogoria, imbarcazione polacca di cinquanta metri. Gli orari di visita sono 10.00 – 12.00 e 15.00 – 17.00.