A”Mezzogiorno in famiglia”su Rai2 Ventimiglia sarà protagonista del campionato tra i Comuni d’Italia
Già oggi sono stati registrati in piazza della cattedrale a Ventimiglia alcuni contributi in compagnia delle gemelle Silvia e Laura Squizzato e sabato 31, negli studi di Via Teulada, una delegazione di Ventimiglia sfiderà in giochi e prove di abilità
Tutto è pronto per la sfida. Sabato alle 11.30 tutti sintonizzati su Rai Due per la prima delle due puntate che vedrà Ventimiglia protagonista del campionato fra i Comuni d’Italia all’interno della trasmissione ‘Mezzogiorno in Famiglia’.
Già oggi sono stati registrati in piazza della cattedrale a Ventimiglia alcuni contributi in compagnia delle gemelle Silvia e Laura Squizzato (guarda le FOTO) e sabato 31, negli studi di Via Teulada, una delegazione di Ventimiglia sfiderà in giochi e prove di abilità la cittadina di Sinalunga.
In studio la squadra è capitanata dalla giornalista Donatella Lauria. Fiore all’occhiello la cantante Angela Vicidomini, la coppia di ballerini Laura Sibilla e Fabio Sartore. Quindi i giovani Matteo e Alessia Isnardi, Edoardo Cunsolo, Gianluca Ascheri, Fabio Pochì, Aurora Conte, Andrea Bosio che daranno vita a prove di sport e abilità.
Tutti i ventimigliesi sono chiamati a supportare tutta la squadra presente in studio attraverso il televoto.