50 “No Tav” protestano davanti al Comune di Imperia:”attenti banchieri tutta Italia sarà Val Susa”






La protesta odierna, che si svolge in contemporanea con molte città italiane, è stata pacifica e non si sono registrati incidenti di sorta. A sorvegliare la situazione (discretamente) c’erano in piazza circa 20 rappresentanti delle forze dell’ordine…
Circa cinquanta "No Tav" , questa mattina verso le 12 hanno inscenato un sit in di protesta di fronte al municipio di Imperia, in viale Matteotti. A partecipare al presidio, con tanto di volantinaggio, erano presenti esponenti del locale centro sociale "La talpa e l’orologio", del Sel, Arci, Prc e associazioni.
Oltre alle oramai classiche bandiere con il logo "No Tav" i manifestanti, oggi, esponevano striscioni con su scritto "La lotta no tav non si arresta: liberi tutti" e "attenti banchieri tutta Italia sarà Val Susa". La protesta odierna, che si svolge in contemporanea con molte città italiane, è stata pacifica e non si sono registrati incidenti di sorta. A sorvegliare la situazione (discretamente) c’erano in piazza circa 20 rappresentanti delle forze dell’ordine: carabinieri, polizia, digos e polizia municipale. Nessuno di questi era in assetto antisommossa.