Una lettrice neo-mamma ringrazia il reparto ostetricia e ginecologia dell’ Ospedale di Sanremo

…vorrei poter ringraziare pubblicamente tutto il personale infermieristico, il primario dott. Abate, la dott.ssa Ferreri la Caposala Maria Teresa Amore, i ginecologi, gli anestesisti e le ostetriche, tutte…
Riceviamo e pubblichiamo:
In seguito alla mia degenza nel reparto di Ostetricia e ginecologia dell’ Ospedale di Sanremo, in occasione della nascita della mia piccola Arianna, vorrei poter ringraziare pubblicamente tutto il personale infermieristico, il primario dott. Abate, la dott.ssa Ferreri la Caposala Maria Teresa Amore, i ginecologi, gli anestesisti e le ostetriche, tutte! Ho avuto modo di vederle lavorare quasi tutte, sono stata una settimana e mi sono davvero resa conto del piacere con cui svolgono il loro lavoro, un lavoro antico e prezioso. Tutti i membri del reparto sono un’ equipe preparata, che lavora con passione e rispetto per i pazienti. L’umanità e la professionalità sono messe al primo posto, a partire dalle infermiere che con serenità e delicatezza aiutano le neo mamme ad affrontare le "novità". Un grazie anche alle infermiere del nido, che con i loro consigli e la loro pazienza mi hanno aiutata a "prender le misure" con la mia frugoletta.
Sono davvero contenta di aver partorito in un reparto nuovo, pulito ed altamente efficiente. Ancora un sincero grazie a tutti, ma proprio a tutti coloro che mi hanno assistito con pazienza e competenza.
Sabrina Esposito