Moderati e riformisti |
Sanremo e dintorni
/
Societa
/

Parte oggi in modo ufficiale il progetto Bordighera Futura 2013

29 febbraio 2012 | 12:26
Share0
Parte oggi in modo ufficiale il progetto 
Bordighera Futura 2013

Oggi 29 febbraio 2012 inizia l’attività del progetto Bordighera Futura. Il gruppo di pensiero si propone di essere la nuova casa dei moderati e riformisti della città delle palme, per Bordighera e comprensorio intemelio.

Bordighera Futura parte in modo totalmente mediatico con video sito internet, pagina interattiva Facebook e l’irrompente social network Twitter. “ Abbiamo scelto oggi 29 febbraio per presentarci ufficialmente, perché è una data originale essendo presente solo ogni 4 anni “ Spiega Francesco Verrando, primo promotore del progetto, “ Bordighera futura si rivolge ai giovani, ai cittadini, agli operatori economici e anche ai villeggianti per creare un gruppo di persone che come nella mitica storia di Re Artù abbiano l’opportunità di proporre, confrontarsi e agire,  in modo eguale senza distinzioni di partito, religione o di posizione sociale per creare in modo sinergico dei progetti non solo per Bordighera ma per il comprensorio tutto che vive sempre più in una simbiosi di strutture comuni (Ospedale, servizi pubblici, vie di comunicazione, ecc). “ Prosegue, “ Bordighera Futura non è una formazione politica, ma sicuramente tratterà anche quell’argomento per poter essere pronta, in modo chiaro, visibile, e  cercare nuova linfa tra coloro che vorranno approfondire questo progetto. Entro il mese di marzo inizieranno le attività pubbliche con incontri e conferenze dedicate ai temi locali. Il logo, con le palme simbolo incontrastato della città si colora del rosso caldo del sole, l’azzurro del cielo, il blu del mare e il verde dei giardini.
Chi volesse approfondire   e seguire lo sviluppo può farlo seguendo e registrandosi  sul Video Sito, http://www.bordigherafutura.it/ , collegandosi ai social network Facebook e Twitter , scivendo alla mail proposte@bordigherafutura.it o  digitando (bordighera futura) sul motore di ricerca Google .