Il presidente della Porto Imperia Spa Vinti a colloquio per due ore con il Sindaco Strescino /FOTO




Si è parlato di tutte le problematiche: lo stato di avanzamento dei lavori, dei libri contabili, del pagamento degli arretrati alle ditte fornitrici, della proroga di contratto alla Acquamare Srl e della relazione alla commissione di vigilanza.
E’ durato circa 2 ore il colloquio tra il sindaco Paolo Strescino e il nuovo presidente della Porto Imperia Spa, Stefano Vinti. Sul tavolo molti gli argomenti in discussione, tutti abbastanza ‘spinosi’ visto il rapporto non proprio idilliaco che oramai si è istaurato tra amministrazione imperiese e la società della quale, comunque, il Comune è socio al 33%.
Durante l’incontro, al quale ha partecipato anche dirigente del settore Porti, Pierre Marie Lunghi, si è parlato a 360° di tutte le problematiche: lo stato di avanzamento dei lavori, dei libri contabili, del pagamento degli arretrati alle ditte fornitrici, della proroga di contratto alla Acquamare Srl e della relazione alla commissione di vigilanza.
Questo di oggi è stato comunque un incontro preliminare, che ha permesso ad entrambi le parti di istaurare, per il futuro, un tavolo di confronto per risolvere i problemi del posto turistico