I risultati della 9a giornata del campionato di calcio a 11 over 40 “Bogo-Bollac”

1 febbraio 2012 | 10:46
Share0
I risultati della 9a giornata del campionato di calcio a 11 over 40 “Bogo-Bollac”

L’Imperia balza al comando approfittando della battuta d’arresto degli Old Star Arancioni che vengono travolti dai campioni in carica dei Bordi…Gotti

Si è giocata la 9′ giornata del campionato di calcio a 11 over 40 "Bogo-Bollac" della provincia di Imperia organizzato dallo Csen, con l’Imperia che balza al comando approfittando della battuta d’arresto degli Old Star Arancioni che vengono travolti dai campioni in carica dei Bordi…Gotti. Questa la sintesi della giornata:

IMPERIA CALCIO-BORDI…KOTTI 4-0

Netta affermazione degli imperiesi che dimostrano subito tutta la superiorità mettendo al sicuro già nel primo tempo il risultato (3-0) sbloccando però il punteggio con un gol fantasma al 10′ minuto con Novaro. Due contropiedi micidiali portano in gol Vindigni e Bonavera. Nella ripresa chiude il gol di Casella, mentre per i volenterosi Bordi…Kotti da registrare una traversa di Rinaldo Ialaqua.

BORDI…GOTTI – OLD STAR ARANCIONI 4-0
Prestazione sontuosa dei campioni in carica che travolgono i sanremesi dell’Old Star Arancione sicuramente in serata no. Partenza a razzo dei Bordi…Gotti che colpiscono due volte i pali nei primi 10 minuti con Marruccella e Regina. Al 20′ una autorete su punizione porta in vantaggio i Bordi…Gotti che chiudono in vantaggio il primo tempo per 1-0. Nella ripresa il raddoppio in contropiede di Marruccella e l’autogol di Littardi chiudono le possibilità dei sanremesi di rimonta che dopo aver sfiorato il gol in 2 occasioni capitolano definitivamente alla rete di Pigliacelli.

OLD STAR GIALLO – VALLECROSIA 1-0
Bella vittoria degli Old Star Gialli di mister Barletta che colgono la prima vittoria in campionato ed agganciano i vallecrosiani in classifica grazie alla rete di Brizio che risolve un match molto equilibrato.

FRONTALIERI AUTONOMI INTEMELI – QUELLI DEL CALCIO 2-3
Bellissimo incontro al Peglia di Ventimiglia. A dispetto della classifica i Frontalieri giocano un grande match portandosi in vantaggio nel primo tempo con un gol di Versace; pareggio al 20′ del primo tempo di Olivieri. Nel secondo tempo rete iniziale degli uomini di Palermo che con Palmitano riporta i Frontalieri in vantaggio. Replicano Quelli del calcio con la doppietta di Daniele Pastor e pur soffrendo gli attacchi finali dei ventimigliesi riescono a portare a casa i 3 punti.

VIRTUS SANREMO – SA VALTINEE 3-1
Vittoria importante per la Virtus Sanremo che mette in campo tutta la sua superiorità tecnica e risolve tranquillamente la pratica Sa Valtinee per 3-1. I sanremesi vanno in gol con una doppietta di Dadone ed una rete di Iannascoli. Nel secondo tempo un rimaneggiatissimo Sa Valtinee trova la rete della bandiera con Minuzzo.

CLASSIFICA

IMPERIA CALCIO 20 – OLD STAR ARANCIONE 19 – VIRTUS SANREMO 18 – BORDI…GOTTI e QUELLI DEL CALCIO 17 – CARLIN’S 12 – BORDI…KOTTI 8 – SA VALTINNE, OLD STAR GIALLO e VALLECROSIA 4 – FRONTALIERI AUTONOMI INTEMELI 3

(Imperia e Old Star Giallo 1 partita in più)