Giovedì della Cumpagnia dell’Ulivo-Valli di Ineja e du Portu dedicato al clown Grock

Durante la conferenza tenuta dalla dottoressa Cristina Viano verrà presentato e proiettato un raro filmato con immagini d’epoca dedicato al Clown Grock ed alla sua vita gentilmente prestato dalla Provincia di Imperia
Anche giovedì 1 marzo si terrà il tradizionale incontro del "Giovedì " della Cumpagnia dell’Ulivo-Valli di Ineja e du Portu che si svolgerà presso la sede di via Zara 6 ad Imperia alle 16.30. Durante la conferenza tenuta dalla dottoressa Cristina Viano verrà presentato e proiettato un raro filmato con immagini d’epoca dedicato al Clown Grock ed alla sua vita gentilmente prestato dalla Provincia di Imperia. Grock negli anni trascorsi nella Villa bianca di Oneglia rimase a lungo una figura misteriosa.
Le sue abitudini di vita apparentemente a metà tra quelle di un ricco borghese e di un artigiano-contadino che amava mantenere buoni rapporti con maestranze e vicini di casa, in realtà nascondevano quelle di un grande artista dall’esistenza talvolta difficile ma sempre avventurosa.