“E’ scesa la neve sulle alture sanremesi e la strada è diventata una lastra gelata impercorribile”

“Ci sono 5 auto lasciate per strada perchè impossibilitate a salire dal ghiaccio e solo questa mattina verso le 9.30 è arrivato lo spargisale. L’Assessore designato al Parco di SanRomolo è a conoscenza che sulla neve gelata si scivola?” scrive un lettore
Quello che a Sanremo non manca mai è la continuità.
Ogni anno nel periodo del Festival qualsiasi altro problema cittadino passa in secondo anzi ultimo ordine e i nostri amministratori sgomitano per avere il loro momento di pubblicità.
In televisione possiamo assistere a interi consigli comunali per decidere dove parcheggiare i camion della Rai.
Sempre in tema di continuità è scesa la neve sulle alture sanremesi e subito abbiamo avuto notizia di Rangers e Protezione Civile impegnatissimi in opere di controllo e monitoraggio della situazione, mi piacerebbe sapere cosa monitoravano ieri sera mentre infuriava una vera e propria tempesta di neve con temperature polari che hanno trasformato la strada in una lastra gelata impercorribile.
Dove stavano i Rangers? E la Protezione Civile cosa monitorava?
Sembra fatto apposta ma se non ci fosse stato il sempre criticato Gianni Calvi e il suo fuoristrada più di uno non avrebbe potuto tornare a casa.
Ci sono almeno cinque auto lasciate per strada perchè impossibilitate a salire dal ghiaccio e solo questa mattina verso le nove e mezza è arrivato lo spargisale.
L’Assessore designato al Parco di SanRomolo è a conoscenza che sulla neve gelata si scivola?
Ci consolano le dichiarazioni del Vicesindaco su Gianni Morandi che sarebbe una macchina da guerra, in compenso la macchina comunale è di un’inefficenza abissale.
R.D.