Domenica prossima in via Palazzo a Sanremo, tornano a “Saldi di Gioia”

9 febbraio 2012 | 06:39
Share0
Domenica prossima in via Palazzo a Sanremo, tornano a “Saldi di Gioia”

Lo scopo di questa manifestazione è di proporre ai clienti merci a prezzi ancora più scontati rispetto ai saldi tradizionali.

Per domenica 12 febbraio i Commercianti della centralissima Via Palazzo a Sanremo hanno organizzato, in sintonia con altre Vie della città, il tradizionale appuntamento con cadenza biennale dei “ Saldi di Gioia”. Lo scopo di questa manifestazione è di proporre ai clienti merci a prezzi ancora più scontati rispetto ai saldi tradizionali.

I commercianti propongono le merci di vario genere su stands e banchi per avvicinarsi ancora di più al proprio pubblico, il tutto accompagnato da un piacevole sottofondo musicale che quest’anno è incentrato sulle canzoni vincitrici del Festival di tutte le edizioni. La manifestazione ha visto un crescendo negli anni, soprattutto perchè affluiscono non solo i sanremesi, ma anche persone dell’entroterra e delle città vicine che non si lascino scappare l’appuntamento.

Il Vice Presidente del CIV, Michela Alborno.