Intervento della Volante |
Cronaca
/
Imperia
/

Arrestato 24enne imperiese, trovato in possesso di 350 grammi di hashish

29 febbraio 2012 | 09:46
Share0
Arrestato 24enne imperiese, trovato in possesso di 350 grammi di hashish

Nelle tasche dei pantaloni di Mirko Peirano, sono state rinvenute alcune dosi di droga. Altro stupefacente è stato trovato nella casa di Peirano, nell’armadio della sua camera da letto, assieme ad un bilancino di precisione

Ieri sera, a seguito di mirati servizi nel centro di Imperia Oneglia, gli uomini della Volante della Questura hanno arrestato Mirko Peirano, 24 anni, trovato in possesso di 350 grammi di hashish. Verso le 23,30 i poliziotti hanno notato due giovani che, vicino al distributore di snack e bevande di via della Repubblica, stavano parlando sommessamente e, alla vista della Volante, uno dei due ha iniziato a camminare nella direzione opposta. I due sono stati subito fermati e Peirano è risultato noto alle Forze dell’Ordine per reati in materia di droga. Nelle tasche dei pantaloni, sono state rinvenute alcune dosi di droga.
Altro stupefacente è stato trovato nella casa di Peirano, nell’armadio della sua camera da letto, assieme ad un bilancino di precisione e ad altro materiale utilizzato per tagliare la droga prima di immetterla sul mercato. 
Il giovane attende di essere processato per direttissima  questa mattina.