Accusati di aver aggredito e rapinato una giovane straniera: udienza preliminare slitta ad aprile

Secondo l’accusa del pubblico ministero Maria Paola Marrali avrebbero: uno aggredito la giovane con una bottigliata sulla testa; l’altro, invece, le avrebbe puntato un coltello alla gola in segno di minaccia, facendosi consegnare degli oggetti personali
Avrebbe dovuto aprirsi oggi, davanti al gup Maria Grazia Leopardi, ma è stata rinviata per un impedimento dell’avvocato degli imputati (Luca Ritzu), l’udienza preliminare relativa alla rapina, commessa il 28 novembre del 2010 ai danni di una giovane donna, Riabi, che a Sanremo venne aggredita da due nordafricani.
I presunti colpevoli, successivamente fermati dai carabinieri, ed oggi imputati, sono: Zied Ayari e Quertani Bourhane. Secondo l’accusa del pubblico ministero Maria Paola Marrali avrebbero: uno aggredito la giovane con una bottigliata sulla testa; l’altro, invece, le avrebbe puntato un coltello alla gola in segno di minaccia, facendosi consegnare degli oggetti personali, tra cui una collanina. La parte lesa è difesa dall’avvocato Mario Ventimiglia. L’udienza è stata aggiornata al prossimo 12 aprile.