Ultimati lavori di ristrutturazione delle piazze del Centro Storico di Vallecrosia

19 gennaio 2012 | 14:57
Share0
Ultimati lavori di ristrutturazione delle piazze del Centro Storico di Vallecrosia

“Di concerto con il Comando Vigili faremo una lotta serrata a coloro che tra i proprietari dei cani non stanno accogliendo l’invito dell’Amministrazione a tenere pulita la Città. Saremo severi” annuncia l’assessore Graziano Balbis

Ultimati a tempo di record i lavori di ristrutturazione delle piazze del Centro Storico di Vallecrosia. L’Assessore  Graziano Balbis e l’Assessore ai Lavori Pubblici Teodoro Turone ringraziano le imprese Luccisano e Cema per l’ottimo lavoro eseguito, gli architetti Gibelli e Panetta che hanno svolto un lavoro di progettazione e di assistenza ai lavori con cura ed attenzione e l’Arch. Ughetto dell’ufficio tecnico comunale per l’attento coordinamento tra le imprese ed i progettisti. Ora Vallecrosia Alta sta diventando uno dei più bei borghi di Liguria e ci adopereremo affinché venga inserito tra i Centri Storici con la Bandiera Arancione.
L’Assessore Balbis continua: “Di concerto con il Comando Vigili faremo una lotta serrata a coloro che tra i  proprietari dei cani non stanno accogliendo l’invito dell’Amministrazione a tenere pulita la Città. Saremo severi”.
Gli Assessori concludono: “Il parcheggio dell’ex mercato dei Fiori, gratuito per i residenti, sta riscuotendo notevoli consensi, pertanto stiamo pensando di adottare lo stesso metodo anche in altre zone della Città”.