Tre incontri con Don Luigi Ciotti a Sanremo e Imperia per parlare di Mafie e impegno sociale
Don Ciotti sarà in visita alla Scuola Media Statale “Dante Alighieri” di Sanremo, quindi a Imperia per l’incontro con gli studenti del Liceo Vieusseux nell’aula magna del Plesso di Terre Bianche a Porto Maurizio e alle 21 all’Ariston Roof 1 di Sanremo
Nell’occasione sarà presentato anche il libro “La speranza non è in vendita” (Giunti editore 2011), ultima fatica letteraria di Don Ciotti.
Alle ore 21 presso la Sala dell’Ariston Roof 1 di Sanremo, Don Luigi Ciotti sarà infine ospite di Libera Coordinamento di Imperia per lanciare la XVII Giornata della Memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie. L’evento ha il patrocinio del Comune di Sanremo.
Il Convegno è promosso da Libera “Associazioni, nomi e numeri contro le mafie” in collaborazione con l’Arci di Imperia, l’associazione di volontariato “Mappamondo” di Sanremo, la Caritas Diocesana di Ventimiglia Sanremo, la Cooperativa “Terre solidali” e la Rete provinciale per l’Ottobre di Pace. Nell’occasione sarà possibile firmare per le due proposte di legge di iniziativa popolare della campagna per i diritti di cittadinanza “L’Italia sono anch’io”.
Per ogni ulteriore informazione si rimanda all’indirizzo segreteria.17marzo@libera.it